Arma e completo da ranger di Fable
Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi include i seguenti oggetti: completo dell'eroe ranger "Apollo", arma balestra leggendaria "Apollo". Puoi trovare questi oggetti nei negozi del gioco nella radura di Knothole.