Arma e completo da pirata di Fable
Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi include i seguenti oggetti: completo dell'eroe pirata "Peirata", arma stocco leggendario "Peirata". Potrai trovare questi oggetti nei negozi del gioco a Oakvale quando sarai un eroe adulto.