Arma deluxe: "Samurai Edge - Albert"
Questa variante estetica dell'arma sarà aggiunta alla tua cassa oggetti in gioco nella modalità Storia. Nota: questo contenuto è incluso nel pacchetto DLC extra. Non saranno offerti rimborsi per l'acquisto di doppioni.