Arkheron
Arkheron è un PvP dal ritmo veloce in cui gli oggetti che raccogli dettano ciò che diventi. In squadre da 3, recupera cimeli esplorando e sconfiggendo mostri mentre scali una torre oscura e maledetta, adatta il tuo stile di gioco sul momento e supera le squadre rivali piano dopo piano per conquistare il diritto di ascendere. Ciò che porti con te determina il tuo destino.