ARK Fantastic Tames - Dreadmare
Presentiamo il prossimo fantastico addomesticato in ARK: Survival Ascended: il Dreadmare! Avvolto nell'oscurità e sussurrato nelle leggende, il Dreadmare è una creatura del mito e dell'incubo. Con le sue ali oscure e il corno corrotto, evoca un agghiacciante senso di sconosciuto. Con il tuo Dreadmare, vola nei cieli su questo minaccioso destriero e scatena un torrente di magia oscura, indebolendo i nemici prosciugando la loro forza vitale e rivitalizzando la tua cavalcatura mentre avvizzisce. Minando la capacità di guarigione dei tuoi avversari, il Dreadmare può paralizzare ulteriormente i nemici con esplosioni di energia oscura che distruggono le loro difese e può scatenare un'ondata devastante di magia dissolvitrice, eliminando i potenziamenti per lasciare i nemici scoperti. Il Dreadmare può persino avvolgere un alleato in un velo di oscurità, nascondendolo in un'altra dimensione finché non viene richiesto aiuto. La creatura devia gli attacchi in arrivo con uno scudo di paura, terrorizzando coloro che osano sfidarla. Usa le straordinarie abilità del Dreadmare per controllare il campo di battaglia, indebolire i tuoi nemici e colpire dall'ombra! Aggiungi questo misterioso presagio di sventura alla tua tribù e cavalcate insieme verso l'apocalisse!