Salve, sopravvissuti ad ARK! È il tuo vecchio amico, Bob, qui. E ho delle novità che ti lasceranno a bocca aperta! Sto parlando di ARK: Bob's Bundle, il pacchetto definitivo che combina due epiche avventure di ARK in un'unica offerta sbalorditiva. Potrai mettere le mani su: ARK: Sopravvivenza Ascesa Rinascere in una nuova era di sopravvivenza dei dinosauri! ARK: Survival Ascended reinventa l'amata esperienza ARK con la straordinaria grafica Unreal Engine 5, dando vita al mondo preistorico come mai prima d'ora. Esplora un'isola dalla bellezza mozzafiato, doma e alleva centinaia di creature maestose, crea strumenti e armi potenti, costruisci basi tentacolari e combatti per raggiungere la cima della catena alimentare. ARK: Le storielle di Bob Unisciti a me, Bob, mentre racconto le mie leggendarie avventure di ARK! Doppiato da Karl Urban, condividerò le mie storie straordinarie con la giovane Meeka, doppiata da Auli'i Cravalho. Metti insieme la mia saga di ARK recuperando le mie note animate dell'esploratore e sperimenta la meraviglia, i dirottamenti e la pura azione a due mani delle mie incredibilmente vere scappatelle attraverso L'Isola, Terra Bruciata, Aberrazione ed Estinzione! Non perderti ARK: Bob's Bundle: l'esperienza ARK definitiva!