Aria
L'enigmatico CEO di Ultratech, ARIA esce dalle ombre e scende sul campo di battaglia. Programmata per risollevare le sorti dell'umanità, ARIA esegue una spietata prova di adattamento ed evoluzione man mano che assale gli avversari con droni da combattimento unici, assumendo la loro identità a suo piacimento. Le sue regole del conflitto sono semplici: evolviti... o muori. Il personaggio di Aria è compreso nella Stagione 2 Anticombo e nella Stagione 2 Ultra Edition.