Arctic Pack
Una robusta tuta di sopravvivenza che sostituisce la protezione dalle radiazioni con la protezione dal freddo. Possedere questa tuta dà accesso anche alla fodera per motoslitta Tomaha e a un fucile d'assalto ricoperto di ghiaccio.