ArcheAge Chronicles
"Forgia il tuo destino ad Auroria, la terra delle opportunità" Esplora ogni angolo di Auroria, uno sconfinato mondo ricco di entusiasmanti avventure e antiche tradizioni. ArcheAge Chronicles ti farà vivere un'esperienza molto coinvolgente, in grado di conquistare il cuore sia degli avventurieri esperti che di quelli alle prime armi. Un mondo ricco di storie e avventure È l'Età dei pionieri. Auroria, una terra leggendaria da tempo dimenticata, è stata riscoperta. Ora, molti pionieri pieni di speranze hanno deciso di avventurarsi in questo luogo lontano per provare a farsi un nome. Facendo leva sulle tue sviluppatissime abilità di esplorazione, muoverai i tuoi primi passi ad Auroria in qualità di membro di una nota compagnia di commercio. Imbarcandoti in questa nuova avventura, esplorerai antiche rovine, esaminerai il relitto di un aereo schiantatosi al suolo e proverai a districarti nella fitta rete di intrighi che circonda questo tragico evento. Lungo la strada incontrerai tanti personaggi misteriosi, ognuno dei quali contraddistinto da particolari segreti e obiettivi. Chi ti aiuterà e chi, invece, proverà a metterti i bastoni tra le ruote mentre cercherai di fare luce sui misteri che avvolgono Auroria in ArcheAge Chronicles? Combattimenti ricchi di azione Prendi parte a frenetiche battaglie che ti terranno con il fiato sospeso. Grazie ai suoi combattimenti fluidi e sofisticati, ArcheAge Chronicles trascende le meccaniche caratteristiche del genere MMORPG. Scegli tra una vasta gamma di armi e abilità per creare una configurazione unica e sgominare nemici potentissimi. Sperimenta stili di combattimento di ogni tipo, tra cui scontri ravvicinati, letali attacchi a distanza e potenti incantesimi. Salta, cadi, rotola, scatta, schiva e blocca in maniera estremamente dinamica. Indipendentemente dal tuo stile di gioco preferito, ArcheAge Chronicles ti farà vivere un'esperienza di combattimento di altissima qualità. Innovazioni e funzionalità uniche Cimentati in attività di sostentamento quali caccia, agricoltura, costruzione, allevamento e artigianato. Impara nuove ricette, scambia i tuoi prodotti con quelli degli altri giocatori e dai vita a una società di pionieri. Esplora un mondo aperto che ti offre un livello di libertà senza eguali, intraprendi entusiasmanti spedizioni commerciali e attraversa territori irti di pericoli. Lotta fianco a fianco con i tuoi compagni per difendere le rotte commerciali dagli attacchi di temibili nemici. Grazie alle tue leggendarie abilità pionieristiche, riuscirai a lasciare il segno nel mondo di Auroria in men che non si dica. Unisciti all'avventura Ti aspetta un viaggio incredibile! Unisciti all'avventura di ArcheAge Chronicles e vivi in prima persona l'evoluzione del genere MMORPG. Raduna i tuoi alleati, affila la spada e scopri le infinite possibilità che Auroria ti offre per forgiare il tuo epico destino!