Arcade Spirits: The New Challengers
Molto più che semplice romanticismo retrò - Bilancia la vita sociale con l'intensità della gestione di una squadra esport, in un mondo retro-futuristico in cui le sale giochi dominano la scena dei videogiochi. Dopo il successo della premiata visual novel Arcade Spirits, Fiction Factory Games fa il suo ritorno con un innovativo sequel indipendente. Personaggi personalizzabili - Crea il tuo personaggio e il suo rivale con un creatore di personaggi notevolmente ampliato. Scegli i tuoi pronomi, modella la tua personalità, i tuoi sentimenti e le tue preferenze, e osserva il tutto riflesso nella storia. Modifica il tuo personaggio e cambia i tuoi pronomi dopo ciascun capitolo per vedere cosa ti rappresenta meglio! 9 relazioni e finali multipli - Scegli come si svolgerà la tua storia interagendo con un gruppo variegato di individui adorabili. Costruisci la tua personale leggenda del campionato e fai sbocciare le tue relazioni in bellissime amicizie... o magari qualcosa di più. Diventa campione di esport - Oltre all'avvincente e commovente storia, The New Challengers aggiunge una sensazione di classica competitività da sala giochi al tutto. Competi contro il mondo in Fist of Discomfort 2, un picchiaduro tattico intrecciato con la trama. Doppiaggio magnifico - Goditi una visual novel incredibilmente unica con uno stile artistico distintivo e un cast di personaggi esuberanti, traboccanti di stile e personalità. Vivi gli alti e bassi emotivi al fianco di voci stellari che includono SungWon Cho (ProZD), Fryda Wolff, Simply Undrea e molti altri! Prosegui nella storia - Hai giocato all'Arcade Spirits originale? Importa le tue scelte precedenti e preparati al ritorno di volti noti e a qualche sorpresa nascosta.