Aquarium Land: Gold Edition
Vai a pescare in mare, nuota, cattura specie come pesci rossi, stelle marine, koi e aggiungili al tuo acquario per espandere il tuo negozio di acquari! Guida un motoscafo, vai in jet ski o tuffati semplicemente in acqua e immergiti con un amico in modalità multiplayer! Caratteristiche: - Il tuo piccolo tricheco e armadillo personali che ti seguono ovunque! - Bonus attivo 2x che aumenta la velocità con cui catturi i pesci in mare - 2 pesci segreti che puoi nutrire per guadagnare punti Beauty Cup - 2 nuove decorazioni per l'acquario - 200 gemme - Molti mondi acquatici diversi - Oltre 100 specie da catturare - Modalità multiplayer locale fino a 2 giocatori! - 20 skin divertenti tra cui scegliere - Potenziamenti per personaggi, clienti e dipendenti - Guida di motoscafo e jet ski - Diversi stili di immersione con animazioni spettacolari - Decorazioni per acquario - Spedizioni con la nave Scopri posti sorprendenti pieni di una grande varietà di animali bellissimi. Scopri creature enormi e leggendarie per attirare più visitatori. C'è un cliente per ogni animale marino, grande o piccolo: devi solo pescare con stile! Investi nel tuo negozio di acquari ed esplora il mondo marino come un vero magnate della pesca! Più guadagni, più potenziamenti e acquari puoi ottenere!