Illusion of L'Phalcia
La spada di Amal, un tesoro leggendario in grado di esaudire ogni desiderio. Ryser sta viaggiando per il mondo con il suo amico, Cougar, appartenente al clan dei Leopard, alla ricerca di questa spada circondata da un’aureola di leggenda. Il loro viaggio li condurrà ad incontri fatali con alleati e rivali solo per scoprire una misteriosa verità che li attende alla fine della loro avventura. Travolgi i tuoi nemici con meravigliose catene di abilità animate e magie nelle battaglie a turni in 3D! Ottieni Gemme in tutta l'avventura e assegnale alla Runa di un personaggio come un puzzle per abilitare e apprendere magie, oltre a ottenere potenziamenti di status. Esplora l'ignoto attraverso i dungeon, subquests e molte altre sfide!