Antiquia Lost
Edelstein, un mondo abitato da tre tribù, in passato era il centro di una grande battaglia. Oggi, il mondo è in pace grazie alla collaborazione delle tre tribù. Ma un ombra nera sta per avvolgere il futuro che tutti consideravano definitivamente pacifico... E' il momento di un'avventura per Bine e i suoi amici che vogliono scoprire la vera storia del mondo! Antiquia Lost è un gioco di ruolo fantasy con combattimenti a turni e splendide animazioni. Padroneggia il campo di battaglia sfruttando le caratteristiche delle tre tribù; Fai, Ruta e Eeth. L'eroina mezza slime, Lunaria, mangia le gemme per crescere e può imitare gli attacchi potenti dei nemici. Personalizza l'eroina come vuoi per affrontare i nemici più forti! Il gioco offre una varietà di trofei ed elementi, dallo sviluppo di armi alla raccolta di oggetti. Non perderti tutte le sfide che ti aspettano durante i quest e le arene!