Antica avanguardia
Include il completo Antica avanguardia, che riduce il tempo di attesa per la rigenerazione della salute, la skin per arco Luce guida, e un pacchetto di carte che contiene due carte rare garantite e altre tre carte con probabilità aumentata di essere rare.