Another Bar Game
Hai mai lavorato in un bar? Nessun problema - Frank lo ha fatto! Aiutalo a servire birra ai clienti assetati e schizzinosi, lava i bicchieri, pulisci i tavoli a mantieni tutti felici! Ricorda di controllare che birra ordina il cliente. È la nuova IPA alla spina, lo strano milkshake acido all'ananas oppure semplicemente una pilsner? Qualcuno aspetta da troppo e si lamenta? Servigli dei popcorn per mantenerli felici. Sta attento a non far cadere bicchieri mentre corri, altrimenti dovrai pure pulire. Migliora le tue abilità e sblocca nuovi tipi di birra e di locali. Another Bar Game, 3-4 ore di pura follia per baristi!