Anomaly Hunter: Observation Duty
Benvenuto nel tuo nuovo lavoro. Come operatore del turno di notte dell'Unità di Osservazione, il tuo compito sembra incredibilmente semplice: guardare i feed in diretta delle telecamere di sicurezza e assicurarti che tutto resti esattamente dove dovrebbe essere. Ma presto ti renderai conto che questa non è una struttura normale. C'è qualcosa lì dentro con te, e sta cambiando l'ambiente. ​Osserva e segnala Memorizza ogni dettaglio delle stanze. Se una sedia si sposta, un'ombra si allunga, un dipinto cambia o appare un'entità innaturale, quella è un'Anomalia. Devi inviare subito un rapporto prima che la situazione sfugga di mano. La tua memoria e la tua attenzione ai dettagli sono le tue uniche armi. ​Non lasciarli entrare Più a lungo osservi, più la tua mente ti giocherà brutti scherzi. Le anomalie diventeranno più frequenti, più bizzarre e molto più pericolose. Se ti sfuggono troppe anomalie, la minaccia farà breccia nella tua stanza sicura e il tuo turno finirà per sempre.