Anno 1800: Pacchetto Luna Park
Il Pacchetto Luna Park ti offre 16 nuovi ornamenti realizzati con cura che puoi usare per aggiungere un'ulteriore attrazione all'isola dei tuoi sogni: - Stupisci i tuoi cittadini con le meravigliose montagne russe, l'ornamento più grande della storia di Anno! - Modernizza lo skyline della tua città con una bellissima ruota panoramica. - Delizia i residenti dell'isola con attrazioni classiche come il gioco del martello o la parete fotografica. - Dai vita al tuo luna park con intrattenitori come i venditori di palloncini, i ritrattisti o i suonatori di organetti.