Il pacchetto cosmetico DLC Luci della città include 21 nuovi ornamenti che puoi utilizzare per arricchire ulteriormente le tue città industriali e suscitare l'invidia dei tuoi rivali. - Include i lampioni completamente funzionanti che ti danno il pieno controllo sulle parti della città che desideri illuminare di notte. Posizionali da soli o collegali con le nuove recinzioni ornamentali. - Delizia i tuoi cittadini con un nuovo pezzo forte per il centro della tua città: un laghetto decorativo con le barche a forma di cigno! - Porta gioia ai bambini di tutte le età con due nuovi parchi giochi. - Una varietà di nuove bancarelle e tavoli da venditori ti consente di costruire la festa gastronomica dei tuoi sogni.