Le nuove linee di skin celebrative Parata e Conquistatore possono essere applicate per personalizzare qualsiasi nave della tua flotta. Goditi un'ulteriore varietà grafica per le tue ferrovie, grazie alle nuove skin per i treni. Le skin dei veicoli possono essere cambiate in qualsiasi momento durante il gioco e sono selezionabili singolarmente per ogni nave e treno, per offrire la massima flessibilità per quanto riguarda l'aspetto delle flotte.