Annihilation: Pack 3 [EN]
NOTA: Solo per la versione inglese di Black Ops. Annienta gli avversari all'interno di 4 mappe multigiocatore e scopri un luogo inedito in modalità Zombi. Lanciati nel cuore dell'azione con Hangar 18, situato all'interno della base militare segreta Area 51. Drive in porta lo scontro all'interno di un drive-in americano degli anni 60. Silo è un campo di battaglia su più livelli, ambientato in una base missilistica sovietica segreta. Infine, devasta un campo da golf sulle scogliere di Cuba in Hazard. Tornano anche gli zombi in Shangri-La, un tempio leggendario perduto in una giungla esotica.