Animal Doctor
Avvera i tuoi sogni con Animal Doctor! Ti piacerebbe dedicarti alla cura degli animali? Con Animal Doctor, cuccioli e amici pelosi saranno sempre accanto a te. Prenditi cura di creature grandi e piccole durante il tuo apprendistato in un ambulatorio veterinario! Coccola e rimetti in salute animali domestici, da fattoria e da lavoro.