Anima Flux
Anima Flux è un metroidvania cooperativo. Due soldati potenziati geneticamente, agenti di una dittatura teocratica, avanzano tra sciami di mutanti in una città spaziale distopica e salvano l'ultima roccaforte dell'umanità... sempre che sia rimasto qualcuno ancora vivo. L'unica città umana rimasta sull'arca spaziale è vittima di un'invasione mutante organizzata. Per la sopravvivenza dell'umanità, un regime totalitario teocratico invia le sue truppe migliori per salvare la città ed eliminare la minaccia. Prendi il controllo di due soldati d'élite, combina le loro abilità e capacità uniche. Finisci i nemici più feroci con finezza. Agisci con audacia e senza paura. Dopotutto, puoi ingannare la morte, trasferendo la tua anima con la più recente tecnologia di impianti cibernetici. Non lasciare che dalla paura della morte ti consumi: la verità è ancora più cupa. Metroidvania cooperativo Con una svolta insolita per questo genere, il classico gameplay metroidvania si trasforma in una divertente avventura in "couch co-op". I due personaggi si sviluppano seguendo strade diverse con il procedere del gioco. Esplora i luoghi più bui dell'arca spaziale, salva un compagno caduto in un'imboscata o gravemente ferito. Accogli la sfida di pericolosi mutanti e organizza le strategie di combattimento contro i boss insieme a un amico. E la parte migliore è che puoi sempre passare alla modalità giocatore singolo se ti trovi senza compagnia. Un'ambientazione distopica sbalorditiva In un mondo ricco di dettagli, si dipana una trama raccontata in straordinari filmati animati disegnati a mano, punteggiata da dialoghi brillanti. I destini tragici e intriganti dei personaggi secondari ti immergeranno nel mondo dell'umanità del futuro remoto, dove questioni etiche e morali sono più che mai presenti. Cerca la verità e preparati a incredibili colpi di scena. Stile visivo unico Attraverso la prospettiva artistica della fantascienza rétro degli anni '80-'90, il gioco crea con maestria una varietà di elementi visivi 2D futuristici, dove l'immensità del cosmo pervade tutto di un'atmosfera tetra.