Aneska Deluxe Character Pack
Aneska, vecchio tenente di fiducia del malvagio generale Krausher, è ritornata ad essere personaggio giocabile! Dopo essere stata sconfitta dai Raiders di Harec, Aneska si svegliò tra i resti della battaglia, dove trovò il Generale Krausher fatto a pezzo, ma vivo. Aneska collegò quella testa sboccata del Generale al suo proprio sistema di supporto vitale e da allora viaggiano insieme lungo il Pianeta Distrutto in cerca di opportunità. * Sblocca Aneska e ottieni uno dei personaggi più amati e richiesti dai nostri giocatori (ci vorrebbero più di 30 ore di gioco per sbloccarla). * Sblocca il Piano di "Invictus", l'arma speciale di Aneska: Un potente prototipo che spara dischi scorrevoli di energia che possono essere detonati con ulteriori spari.