Ancient Britain
Con il DLC Ancient Britain, potrai esplorare le rovine più importanti della Gran Bretagna mentre tagli l'erba tranquillamente sui siti storici. Scopri quattro nuovi luoghi: The Royal Stones Questo sito è sicuramente un posto bizzarro: due cerchi di pietra, la cui rilevanza storica è ancora in discussione, ma una cosa è certa... il prato deve essere tagliato! Usando gli attrezzi a tua disposizione, tra cui il decespugliatore a filo, il tuo compito è andare in giro per le rovine e ripulire la zona. Druid Tor Nascosti in una valle tranquilla troviamo questi antichi megaliti dimenticati dal mondo moderno. Fai la tua parte e sistema questo antico sito! The Ancient Aurochs Una delle locande più antiche della Gran Bretagna. Questo posto sembra perfetto per trascorrere un'idillica mattinata a tagliare il prato. Aurochs Hill Un sito affascinante che ospita un dipinto campestre dell'età del bronzo. Situato su una pendenza e pieno di intricati intagli, tagliare l'erba qui potrebbe essere il compito più difficile per te. Assicurati di procedere lentamente e con cura in quanto qualsiasi danno causato a questo sito storico ti assicurerebbe una bella multa.