Ancient Ants Adventure (Windows)
Ancient Ants Adventure, un gioco di tiro dinamico, ti ritrovi nell'epicentro di un conflitto preistorico. Qui, le formiche non sono solo creature laboriose: hanno una potente magia, che usano per proteggere la loro colonia dai pericoli in agguato nella sabbia. Scarabei, ragni e altri insetti cercano di distruggere il fragile mondo delle formiche e solo la tua magia e il tuo pensiero strategico aiuteranno a mantenere l'equilibrio. Il tuo compito è diventare il leader di questa grande colonia, ricostruire il tuo esercito e imparare a usare la magia per proteggere i tuoi compagni al fine di cambiare le sorti della battaglia con nemici terribili.