Amnesia: Collection
In Amnesia: The Dark Descent vesti i panni di Daniel, nel momento in cui si sveglia in un castello deserto senza quasi memoria del suo passato. Esplorando gli spettrali corridoi, devi rimettere insieme i frammenti dei ricordi di Daniel e scoprire quale orrore nascondono. In Amnesia: A Machine For Pigs, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo. Amnesia: Justine ti farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierai la tua vita per salvare quella degli altri?