Amelia's Garden
Trasforma questo tetto vuoto nel tuo angolo verde in città. Incollate vasi colorati, piantate vari semi e condividete il vostro raccolto con gli amici nel Giardino di Amelia! IL TUO GIARDINO IN UN PAESAGGIO URBANO Nel vostro palazzo c'è una vecchia scala che porta al tetto. Non sapere cosa c'è lassù significa che un'avventura, anche se breve, ti aspetta. Salite le scale e spingete la maniglia della pesante porta che vi ostacola. Dall'altra parte... Un grande giardino, con tanto di fontanella, tavolo e panchine. Questa bella vista e molti vasi di fiori rotti sono tutti vostri ora. Con una pulita, un po' di colla e tanta pazienza, questo posto può essere riportato in vita: siete pronti ad avviare il vostro giardino pensile? PICCOLI PASSI VERSO UN FUTURO COLORATO Insieme ad Amelia, riporterete questo vecchio giardino alla gloria! Ci sono 20 vasi rotti da mettere insieme, ognuno con una pianta unica. Potrete vedere barbabietole, pomodori, fragole, basilico e molte altre spezie, verdure e frutta. Ogni vaso ha un puzzle unico per essere ricomposto. Una volta terminato questo compito, si può riempire il vaso con la terra, piantare i semi, innaffiare e lasciar crescere. Prima che ve ne rendiate conto, vedrete il frutto del vostro lavoro, anche se può essere un frutto del vostro lavoro. Potete anche spostare i vasi a vostro piacimento e persino organizzarli in base al colore! UNO SPAZIO ACCOGLIENTE PER VOI E PER I VOSTRI AMICI A diverse persone piacciono diverse piante: anche gli amici di Amelia sono così. Man mano che le piante crescono, potete regalarle alle persone e guadagnare cuori. Ogni persona ha un insieme unico di gusti e preferenze, quindi anche se a te non piacciono le fragole, sono sicuro che qualcun altro le accoglierà volentieri! Guardate con calma il paesaggio urbano mentre fate giardinaggio. Musica rilassante, stile artistico disegnato a mano e puzzle non a tempo sono qui per portare un po' di pace nella vostra vita. Anche in una città frenetica, ci deve essere un posto dove poter fare un respiro profondo. Non abbiate paura di crearne uno per voi!