Amazing Princess Sarah
Tu sei Sarah, principessa del pacifico regno di Kaleiya. La pace del reame è stata compromessa il giorno in cui tuo padre è stato sedotto e rapito dalla demonessa Lilith, il cui unico desiderio è di ucciderti e dominare il tuo impero. Usa la tua potente spada per uccidere tutti i servitori di Lilith, poi rapidamente lancia i loro corpi contro il nemico successivo per realizzare incredibili combo! Viaggia attraverso castelli di ghiaccio, oscure segrete, roventi caverne e molto altro - fino al maniero dove si nasconde Lilith! Riporta a casa il tuo re e padre!