AMAZE! Level Pack 2
Sei pronto per una sfida ancora più grande nel tuo gioco preferito? Il nostro DLC – Level Pack 2 – è qui per portare la tua esperienza di gioco al livello successivo! Con Level Pack 2 otterrai 150 livelli extra in modalità Classica e altri 50 livelli nella modalità Time Rush, ancora più impegnativa. Riesci a superarli tutti e a diventare il campione definitivo? Scopri il nuovo e avvincente mondo di sfide e avventure che ti attende con il DLC Level Pack 2!