Alphadia III
Prima di Alphadia I, il mondo era lacerato dalla Guerra dell'Energi, alimentata dalla brama umana per l’energia vitale. Nel mezzo di tutto ciò, un clone di energi chiamato Alfonso inizia a mettere in dubbio ogni cosa. Con solo i suoi dubbi e la sua determinazione, parte per un viaggio alla ricerca di un senso in un mondo consumato dal potere. Quale verità lo attende alla fine del suo cammino? Alphadia III torna con combattimenti a turni profondi, Abilità SP che possono cambiare le sorti della battaglia e nuove meccaniche come gli Schemi e il sistema Energi Crock. Potenzia la tua nave in un idrovolante, scambia Elementi Energi e lanciati in missioni, arene e molto altro—il tutto avvolto da pixel art incantevole e un'avventura fantasy indimenticabile.