Alphadia Genesis 2
Con la premessa di proteggere i suoi cittadini, l'Impero lancia una spietata campagna contro la popolazione atramiana, coloro che si dice siano infettati dall'energia nera e la cui esistenza è ritenuta una minaccia per il mondo. Scopri il vero volto del male in questo prossimo capitolo della serie Alphadia, una storia piena di credenze, sacrifici, vendette e, in definitiva, speranza! I boost possono essere applicati per aumentare il numero di colpi e i danni nei combattimenti a turni con animazioni dinamiche. Le abilità speciali individuali possono, in cambio dei boost, trasformare rapidamente le sorti della battaglia a favore del party. Usa le sfere dei job, che includono combattente, guaritore, cavaliere e mago per imparare e gestire vari energie! Il gioco offre molti più elementi come missioni secondarie, arena di battaglia e ciò che è necessario per un gioco di ruolo a tutti gli effetti!