Alone in the Dark - Director's Commentary Mode
Scopri i momenti d'ispirazione, le difficoltà e le decisioni creative che hanno dato vita al primo capolavoro horror del 2024 con l'esclusiva modalità Commenti del regista (solo in lingua inglese). Addentrandoti negli ambienti sinuosi di Derceto, ascolta la voce del genio della follia Mikael Hedberg, autore dei leggendari mondi horror di "SOMA" e "Amnesia", nonché del creatore del primo Alone in the Dark, Frédérick Raynal.