Allen the Alien - C.O.P. Skin
Non è solo l'unopano amante del divertimento preferito da tutti... Allen l'alieno è anche uno dei leader più devoti della Coalizione dei Pianeti. Ora puoi scendere nell'arena di Invincible VS con la divisa ufficiale della Coalizione grazie alla skin CDP. Questa skin premium richiama i fumetti originali, mostrando il lato serio di Allen con la sua biologia evoluta e la nuova, elegante uniforme che indossava su Talescria in Invincible n. 134. Che tu stia mettendo alla prova la tua forza contro Mark o affrontando Conquest o Lucan, ricorda loro che la Coalizione dei Pianeti non si tira mai indietro. Questa skin include 4 varianti di colore.