All Terrain Vehicle
Il buggy è un veicolo da sabbia di piccole dimensioni e ad alta velocità, solitamente non armato. Scopri come portare il tuo 4x4 con disinvoltura negli ambienti più difficili e affrontare rapidamente qualsiasi ostacolo su strada. Puoi selezionare il veicolo Buggy nelle Impostazioni del Menu principale.