All Motors Racing Simulator
Affronta la sfida di guida definitiva su ogni tipo di terreno e in ogni condizione atmosferica immaginabile. Dai circuiti assolati ai passi di montagna innevati e alle strade cittadine bagnate dalla pioggia, metti alla prova le tue abilità al volante di 37 veicoli realizzati con cura meticolosa. -Padroneggia ogni macchina Scegli la tua arma da un ampio garage che comprende 23 auto sportive ad alte prestazioni, 6 auto da Formula progettate con precisione, 5 robusti veicoli fuoristrada e 3 potenti camion. Ogni veicolo offre caratteristiche di manovrabilità e dinamiche di gara uniche che ti faranno tornare a giocare ancora e ancora. -Guadagna, potenzia, domina La vittoria significa molto più della gloria: i premi in denaro di ogni vittoria ti consentono di ampliare e potenziare la tua collezione. Costruisci il garage dei tuoi sogni mentre avanzi in gare e campionati sempre più impegnativi. -Corri in qualsiasi condizione Adatta il tuo stile di guida a condizioni meteorologiche dinamiche, tra cui sole cocente, pioggia torrenziale e neve insidiosa. Ogni condizione meteorologica modifica la pista, richiedendo strategie diverse e decisioni in frazioni di secondo. -Piste e terreni diversi Dai circuiti da corsa professionali ai sentieri sterrati, dalle strade urbane alla natura selvaggia fuoristrada, ogni ambiente presenta sfide uniche che spingeranno te e il tuo veicolo al limite. -Ottimizzato per la tua configurazione Ottimizza la tua esperienza con opzioni grafiche complete, tra cui impostazioni di qualità regolabili, frame rate personalizzabili, controlli del livello di dettaglio e sfocatura del movimento opzionale, garantendo prestazioni fluide su misura per le tue preferenze. Sei pronto a diventare il campione definitivo delle corse fuoristrada?