Alisa Developer's Cut: Demo
Alisa è un gioco azione-avventura con un tema horror, ispirato dai giochi degli anni 90, ambientato in un universo Fantasy nel 1920. Incarnerete un agente delle forze reali chiamata Alisa. Mentre la nostra eroina dà la caccia ad un criminale ricercato, finisce impriggionata dentro un enorme maniero vittoriano. Tenterà di trovare una via di uscita mentre delle strane bambole umanoidi e meccanizzate la perseguiteranno. Riuscirete a sopravvivere alla casa delle bambole ? Questa demo contiene il prologo e la prima area della Dollhouse.