ALIEN OVERLORD STARTER PACK
Lo Starter Pack include 1 razza di Super Animale, 2 oggetti cosmetici e una fantastica offerta sui biglietti S.A.W.: - 500 biglietti S.A.W. + 100 biglietti bonus S.A.W., per un totale di 600 (valuta premium usata per acquistare i Super Animal pass oltre agli oggetti cosmetici premium nel Negozio S.A.W.) - Super Lupo Alieno - Tunica da Sovrano Alieno - Corona da Sovrano Alieno Né le razze di animali, né gli oggetti cosmetici offrono vantaggi in gioco.