Alien: Isolation - Trauma
Benvenuto a "Trauma", il secondo pacchetto aggiuntivo di Alien: Isolation. Questo pacchetto include tre nuove mappe per la modalità Sopravvivenza, una sfida a tempo in cui testare le tue abilità. Affronta i nemici che incontri nei reparti medici della stazione Sevastopol. Preferisci scappare, distrarli o sfidarli? Se vuoi sopravvivere, dovrai decidere in fretta. - Tre nuove mappe, tra cui uno scontro claustrofobico nei condotti di Sevastopol. - Vesti i panni dell'ufficiale medico superiore Lingard e accedi velocemente ai kit medici e agli ordigni esplosivi improvvisati. - Distruggi tutte le tracce delle tue indagini e salva i sopravvissuti sulla stazione.