Alien: Isolation - Rifugio al sicuro
Benvenuto a “Rifugio al sicuro”, il terzo pacchetto aggiuntivo di Alien: Isolation, che include la nuova modalità Salvataggio. Quanto a lungo riuscirai a sopravvivere? Hai trovato l’unico posto sicuro di Sevastopol, ma le scorte stanno finendo. Dovrai avventurarti, completare gli obiettivi e tornare al rifugio. Ma che cosa ti aspetta là fuori? E quali scelte dovrai fare per restare in vita? - Una nuova modalità Salvataggio, la cui mappa è grande quasi il doppio rispetto a quelle della modalità Sopravvivenza. -Gioca nei panni di Hughes e accedi al boltgun, al fucile a pompa e alla granata EMP. - Esplora l’area dei sistemi secondari della Gemini o gli appartamenti Bacchus.