Alien: Isolation - L’innesco
Benvenuto a “L’innesco”, il quinto pacchetto aggiuntivo di Alien: Isolation. Sei in grado di rendere Sevastopol sicura? Hai ricevuto una scatola di esplosivi e le posizioni in cui piazzarli. Ora devi solo innescarli... e restare in vita. - Include tre nuovissime mappe per la modalità Sopravvivenza. Riuscirai a sopravvivere e ottenere il punteggio più alto? - Gioca nei panni di Ricardo e scopri la verità che si nasconde dietro gli esplosivi a bordo di Sevastopol. - Evita gli allarmi di sicurezza, affronta gli androidi Zeta e, soprattutto, sopravvivi all’alieno.