Alien: Isolation - Last Survivor
Nei panni di Ellen Ripley tocca a te portare a termine l'ultima missione a bordo della Nostromo. Il resto dell'equipaggio è morto. Nel tentativo estremo di sopravvivere dovrai attivare l'autodistruzione dell'astronave e cercare di metterti in salvo. Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che rievoca la paura e la tensione del film del 1979 di Ridley Scott. I giocatori respirano un'atmosfera di terrore e il pericolo si cela dietro ogni angolo, mentre uno spietato e imprevedibile Xenomorfo dà loro la caccia nell'ombra. Senza armi e preparazione sufficienti dovrai recuperare risorse, improvvisare e usare il tuo ingegno non solo per portare a termine la missione, ma per rimanere in vita.