Alien: Isolation - Chiusura
Benvenuto a Chiusura, la prima espansione di Alien: Isolation. Questo pacchetto include tre nuove mappe per la modalità Sopravvivenza, una sfida a tempo in cui testare le tue abilità. Riuscirai a sfuggire all’alieno abbastanza a lungo da sopravvivere o proverai ad affrontarlo? - Tre nuove mappe che si estendono dagli appartamenti di lusso della compagnia ai laboratori medici. - Un nuovo personaggio giocabile, Ransome, ti permette di affrontare con maggiore potenza i tuoi nemici. - Carica i tuoi record sulle classifiche di Alien: Isolation e sfida il mondo.