Alien: Isolation 2
Quando una squadra di ricognizione scopre un relitto misterioso su un remoto pianeta coloniale, una del gruppo decide di indagare personalmente. Nessuno è preparato all'orrore che è stato involontariamente scatenato sull'insediamento. Non ci sono nascondigli sicuri. Inizia così un disperato viaggio di fuga e sopravvivenza, mentre viene braccata senza tregua dalla letale creatura.