Alien Cat 2 - Retro Collection
Il nostro gatto e il suo amato pesce rosso stavano esplorando pianeti e galassie lontane quando improvvisamente si è schiantato su un pianeta sconosciuto. Sopravvissuto miracolosamente, ha scoperto che il pianeta era abitato da orribili mostri scheletrici. Per fuggire dal pianeta, dovrà riparare la sua nave recuperando bulloni e carburante dai labirinti del pianeta. Ma fai attenzione, il pianeta crea copie del gatto per complicare la sua fuga. Evita mine, spuntoni appuntiti e nemici. Caratteristiche: * Gameplay dinamico. * I cloni si muovono in modo sincrono con il Gatto. * Grafica in stile retrò. * Comandi semplici.