Alice: Madness Returns
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Undici anni fa un terribile incendio ha strappato ad Alice la sua famiglia, lasciando la sua mente orribilmente segnata. Da allora ha lottato contro i suoi demoni, rinchiusa nel manicomio di Rutledge, scivolando ancor più profondamente nelle illusioni del Paese delle Meraviglie. Ora, dopo dieci anni, Alice ha ottenuto la libertà... ma sente ancora su di sé il peso di quel tragico evento. La sua mente, a pezzi, è incapace di affrontare le paure che assurdi ricordi, sogni e visioni scatenano in lei. Forse il Paese delle Meraviglie può aiutarla. L'ha sempre fatto. Alice decide di recarsi lì, alla ricerca di ciò che il mondo “reale” non può darle: sicurezza, conoscenza e la verità sul passato. Ma durante la sua assenza, anche il Paese delle Meraviglie è andato in rovina. Qualcosa di tremendo l'ha sconvolto e un male incontenibile ha travolto quello che era stato il suo meraviglioso rifugio. Riuscirà Alice a salvare il Paese delle Meraviglie, e se stessa, dalla follia che consuma entrambi?