Alex Kidd in Miracle World DX
Il leggendario Alex Kidd ritorna con Alex Kidd in Miracle World DX! Il celebre Alex Kidd è tornato!Fai un tuffo nel passato dentro Miracle World e vivilo come non hai mai fatto prima. Fornito di una nuova grafica HD, miglioramenti delle meccaniche di gioco e animazioni: riscopri tutti i livelli del gioco originale e quelli nuovissimi che espandono la storia di Alex Kidd. Annienta il malvagio Janken il Grande e salva gli abitanti di Radaxian una volta per tutte!Il mondo ha bisogno di un eroe: che cosa stai aspettando? Rivivi le leggendarie battaglie di carta, forbice, sasso in modalità Assalto ai Boss! Preparati per un po' di azione sfrenata contro i boss in modalità Assalto ai Boss! Sfida i leggendari Gooseka, Chokkina, Parplin e Janken il Grande in scontri senza sosta! Rivivi lo stile classico nella modalità Retrò! Tuffati nel nostalgico mondo 8-bit con la modalità Retrò. In qualsiasi momento, durante il gioco, puoi passare dalla grafica migliorata a una ricreazione dello stile originale!