Alekhine's Gun
Sei agente Alekhine, un'assassina russo mortale che lavora per la CIA per scoprire una cospirazione globale durante la Guerra Fredda nel 1960 . Personalizza il tuo stile di gioco e le vostre dello stealth giochi a enormi livelli di gioco aperto pieno di stanze nascoste e sentieri. Alekhine’s Gun contro un background storico e hanno il compito di salvare il mondo dalla distruzione.