Alan Wake's American Nightmare
In questa nuova esperienza autoconclusiva, Alan Wake affronterà l'araldo dell'oscurità, il malvagio Mr. Scratch! Una nuova trama avvincente, orde di nemici raccapriccianti, una grande potenza di fuoco e bellissime ambientazioni in Arizona, combinate con una nuova modalità di gioco divertente e stimolante rendono questa avventura un must per i veterani di Alan Wake e il punto perfetto da cui iniziare per i nuovi giocatori!