Akatori
Benvenuto nel vasto e mistico mondo di Akatori, un’affascinante combinazione di classico metroidvania e intenso platform d’azione. Giocherai nei panni di Mako, una ragazza adolescente cresciuta nel Tempio dell’Uccello di Fuoco, che intraprende un viaggio attraverso tutti i mondi per salvarli dalle Tempeste d’Ambra che stanno infettando e distorcendo tutti gli esseri viventi. Un misterioso uccello rosso sigillato in un bastone ti accompagnerà in questa avventura. Sebbene il suo passato e le sue motivazioni siano ancora sconosciuti, il bastone in cui può trasformarsi potrebbe rivelarsi utile: può essere un’arma per schiacciare i nemici o uno strumento per muoversi ed esplorare ogni angolo dei luoghi che visiterai.