Airone (Skywave)
Contiene: skin per exocorazza Airone (Skywave) Nota: le skin sono elementi estetici da applicare alle exocorazze. Questo elemento potrebbe essere reso disponibile in futuro. I contenuti aggiuntivi ottenuti possono essere utilizzati passando dalla schermata del titolo alla schermata iniziale del gioco. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.